doppio intonaco e cartongesso
Area download
Area download
Abbiamo sottoposto la nostra produzione ai test più difficili, effettuando rigorose prove funzionali, ponendo la massima attenzione sulla simulazione di eventi reali a cui i prodotti possono essere soggetti negli anni. La resistenza e la durata nel tempo del controtelaio è garantita dalla qualità dei materiali, dal nostro modello produttivo garantito.
I pannelli laterali sono realizzati utilizzando fogli di lamiera in acciaio zincato spessorato grecati verticalmente ai quali vengono poi agganciati con il sistema di clinciatura 12 traversini di rinforzo che assicurano rigidità e resistenza contro le spinte laterali generate dalla maturazione dell’intonaco.
La rete in acciaio zincato (spessore 2mm) a maglia fitta (30×50 mm), garantisce una perfetta adesione dell’intonaco.
Il sistema di clinciatura insieme al sistema di alette per l’aggancio della rete evitano punti di saldatura che nel tempo potrebbero favorire la formazione di punti di ruggine.
L’inserimento a “scatto” dell’omega, senza l’utilizzo di viti, semplifica e velocizza il montaggio del controtelaio.
L’omega in cui è alloggiato il profilo guida in alluminio, viene realizzata interamente in lamiera zincata profilata.
I nostri controtelai aprono le porte ad un universo di interpretazioni e soluzioni per qualsiasi tipo di porta scorrevole a scomparsa.
Con tutti i nostri prodotti viene dato in dotazione il kit carrelli scorrevoli dalla portata di 120Kg per ogni anta, con ruote dotate di cuscinetti a sfera rivestiti in nylon per uno scorrimento fluido e silenzioso nel tempo.
Testato dall’Istituto Giordano e garantito 15 anni.
Accessori di qualità
STAFFA DI GIUNZIONE
Una staffa universale che permette di ottenere un controtelaio ad anta doppia, utilizzandone due per anta singola. Vedi scheda trasformazione singoli in “Duetto”.
È l’accessorio giusto per ottenere maggiore luminosità, consente infatti lo scorrimento di ante in cristallo dello spessore massimo di 10 mm.
Richiude dolcemente l’anta scorrevole senza automatismi elettrici ne contrappesi. Universale sia destro che sinistro. Applicabile anche successivamente a controtelaio già installato. Portata max. 80 kg in assenza di attriti. Dimensioni della porta da 600mm a 1200mm
Rallenta la corsa della porta nell’ultimo tratto, consentendone una chiusura graduale e silenziosa. Applicabile al controtelaio New Age “base” (da 700 mm a 1200 mm), “duetto” (da 1400mm a 2400 mm) e “duple” (da 700 mm a 1200 mm ).
Tel: +39 081.836.00.66
Email: info@filmarsrl.it
Restiamo in contatto! Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità Filmar e sulle notizie dal mondo dei controtelai per porte a scomparsa.
Filmar s.r.l. – P.IVA 05973371213
Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati