19th Ave New York, NY 95822, USA

Controtelai per porte scorrevoli fuori standard

Le misure standard di una porta scorrevole sono:

  • larghezza 70-80 cm;
  • altezza 210 cm.

Anche la forma di una porta scorrevole ha un suo standard, ovvero la forma rettangolare.

Sempre più spesso, però, tali forme e misure non sono adatte agli appartamenti; a volte si richiedono forme architettoniche particolari, altre volte è la struttura della casa a richiedere forme o misure diverse per le porte scorrevoli.

Controtelai per porte scorrevoli fuori standard

Controtelai per porte scorrevoli fuori standard.

 

Ma quali sono le caratteristiche che un controtelaio con misure fuori standard deve conservare?

  • La durevolezza.
    Ogni singolo pezzo di un controtelaio fuori standard va prodotto in modo univoco, evitando saldature aggiuntive. Questo consente di conservare gran parte dell’elasticità e della solidità del controtelaio.
  • L’affidabilità.
    Gli schemi di montaggio vanno testati dagli installatori per assemblare, successivamente, ogni pezzo dei controtelai fuori standard in modo semplice e sicuro.
  • Materiale di alta qualità.
    I materiali utilizzati devono avere la stessa qualità dei controtelai standard o anche superiore. Possono essere necessarie anche leghe di acciaio particolare.

Da sempre noi di Filmar siamo impegnati nella produzione di controtelai che possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti degli installatori di porte scorrevoli e dei clienti di questi ultimi.
Consapevoli che coniugare l’accuratezza tecnica con le esigenze architettoniche di particolari strutture edili è una sfida che si evolve giorno dopo giorno, poniamo la massima cura nella produzione di controtelai per porte scorrevoli fuori standard, affinché questi possano incontrare le esigenze del cliente finale.

La storia della nostra azienda testimonia l’effettiva ricerca per migliorare costantemente questo aspetto.

Leave a comment