Abbiamo mostrato come la qualità dei nostri controtelai conferisca affidabilità e solidità alle porte scorrevoli che vengono in essi inserite.
I nostri controtelai, però conferiscono anche eleganza e sobrietà alle porte scorrevoli rendendoli
Controtelai per porte scorrevoli di altissima qualità
Mostriamo di seguito alcuni esempi di porte scorrevoli eleganti, proponendone una possibile destinazione d’uso.
Partiamo con una porta in stile “new age tandem singolo”.
Le porte realizzate con il controtelaio “New age tandem singolo” sono strutturate su una doppia anta scorrevole riposta su un unico lato. L’aspetto è essenziale ma allo stesso tempo elegante, infatti la doppia porta dona un tocco di classe e di eleganza.
Queste porte sono ideali per connettere ambienti medio-grandi che necessitano, pertanto di una luce di passaggio maggiore.
Ancora più elegante è il risultato di una porta scorrevole montata su un controtelaio “New Age Duetto”. Ideale per collegare ambienti di rappresentanza ampi ed eleganti.
L’anta doppia, questa volta è montata in modo da utilizzare entrambe i lati, questo conferisce uno stile essenziale ma allo stesso tempo unico alla porta scorrevole.
“New age Duetto” esalta le porte in legno sia che siano laccate, smaltate o decapate, ma soprattutto a queste ultime riesce a conferire un carattere esclusivo.
I nostri controtelai accolgono le ante di ogni porta esaltandone i pregi estetici ed incrementandone l’affidabilità.
Come mostrato, possono sostenere ante di diverso peso ed il kit carrelli resiste a numerosi tipi di sollecitazioni.
La silenziosità conferita alla porta nelle fasi di apertura e chiusura aggiunge all’eleganza visiva un’eleganza sonora assoluta.
“New age duetto” rende unica la tua porta scorrevole conferendo qualità solidità ed eleganza.
Noi di Filmar sappiamo quanto il cliente finale abbia a cuore la realizzazione di una porta scorrevole elegante, sobria ed affidabile, per questo facciamo il massimo per aiutare i nostri installatori nel realizzare tutto questo.