Con i prezzi delle case che continuano a salire alle stelle, non sorprende che sempre più persone si ritrovino con case o spazi abitativi ridimensionati, e quindi chiamati a gestire stanze piuttosto piccole.
Che si tratti della piccola stanza degli ospiti che può contenere solo un letto singolo, o il bagno/lavanderia combinato che è schiacciato in una zona risicata, le stanze molto piccole sono molto comuni nelle case italiane.
Ma non temete, siamo qui per aiutarvi a scegliere la porta perfetta per questi spazi!
I controtelai per porte scorrevoli a scomparsa sono la migliore soluzione per le stanze piccole. Questo prodotto intelligente non solo sfrutta lo spazio inutilizzato nel muro, ma fornisce anche più spazio a terra che sarebbe altrimenti occupato dall’apertura di una normale porta a battente.
Non occupano ulteriore spazio abitativo, il che crea anche spazio per accessori e mobili aggiuntivi. Inoltre, il design elegante si adatta perfettamente allo stile minimalista che tutti amano.
Scegli al meglio con la gamma di controtelai Filmar. Tra i prodotti il modello New Age Duple, perfetto per qualsiasi camera da letto principale, il New Age Base, ideale per tutti quegli ambienti come ripostigli, bagni, cucine, dove recuperare lo spazio abitabile diventa fondamentale, e lo spazioso New Age Tandem, il controtelaio singolo per due porte a scomparsa a scorrimento parallelo che, grazie al sistema di trascinamento si richiude in un unico controtelaio, riducendo notevolmente gli ingombri.
La gamma di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa Filmar comprende un modello per ogni esigenza.
Clicca qui per scoprire la nostra linea.