Belle e funzionali, adatte a tutti gli ambienti, per quelli più spaziosi come un soggiorno e per gli ambienti di piccole dimensioni come un bagno, le porte scorrevoli in vetro con controtelaio Filmar donano agli ambienti leggerezza e luminosità. I modelli a scomparsa inoltre permettono di risparmiare spazio. Grazie alle tante finiture, satinato oppure lucido, con decori oppure senza, le possibilità creative sono infinite e per tutti i gusti. Ecco alcuni modi per integrarle al meglio nel design della vostra casa.
Massima discrezione
Il bagno rappresenta sicuramente un’ottima collocazione per una porta in vetro, il design puramente minimalista e la semplicità delle finiture enfatizza il resto dei componenti esterni alla porta, inoltre grazie alle varie finiture satinate ed opache la privacy è garantita.
Decori senza limiti
Le porte scorrevoli in vetro, realizzate su laste di cristallo con base trasparente, satinata oppure fumè si adattano a tantissimi tipi di decori e personalizzazioni, dai decori dipinti a mano ai disegni applicati con vetrofusioni o sabbiatura, non c’è limite alla fantasia su cosa potrai rappresentare per abbellire la tua porta.
Fusione con materiali moderni…
La versatilità del vetro permette di accoppiarlo a diversi tipi di materiali, uno dei più usati è l’alluminio, che combinato con il vetro, sia nella variante lucida che satinata, riesce ad aggiungere dettagli preziosi senza appesantire o intaccare l’anima minimal di una porta in vetro.
…o con materiali classici
Se invece pensi che una porta scorrevole totalmente in vetro sia troppo semplice e dia un look troppo freddo e austero, puoi abbinarla ad una finitura in legno, calda e dal look più classico cambierà nettamente l’atmosfera delle tue stanze.
Clicca qui per scoprire tutti i prodotti