Potremmo definirle le due S su cui si fonda la nostra politica aziendale e che conferiscono unicità ai nostri controtelai.
L’attenzione ai nostri clienti, gli installatori, ci impone di proporre un prodotto semplice da montare ma, nel contempo, solido.
Pur non operando con i clienti finali che usufruiranno dei nostri controtelai, conosciamo benissimo le loro esigenze, per questo dobbiamo proporre ai nostri installatori soluzioni ottimali e di rapida applicabilità.
Il cliente che monta una porta scorrevole ha poche semplici pretese:
- Il montaggio deve avvenire nel minor tempo possibile.
- L’installazione deve migliorare architettonicamente e strutturalmente l’ edificio.
Filmar progetta i propri controtelai in modo tale da renderne semplice il montaggio agli installatori conservando solidità ed eleganza.
In questo collage fotografico possiamo vedere come gli innesti e le cerniere dei nostri controtelai sono semplici da regolare e da assemblare.
Gli installatori possono facilmente tenere sotto controllo tutte le fasi di montaggio del controtelaio, fasi dettate da istruzioni precise e comprensibili.
Terminato il montaggio, il controtelaio consente comodamente l’alloggio delle porte scorrevoli, dando vita ad un vero elemento d’arredo, elegante, originale e, contemporaneamente, affidabile.
I sistemi di scorrimento silenziosi e tecnologicamente molto validi, testati dall’ Istituto Giordano, assicurano la durata dei controtelai e ne garantiscono l’efficienza.
La solidità del controtelaio agevola i nostri installatori nell’installazione.
Sbloccare, inserire i pezzi e montare il controtelaio risulta infatti più semplice proprio perché il rischio di rotture o di imperfezioni è oltremodo limitato.
Filmar raccoglie ogni giorno la sfida di offrire ai propri installatori il meglio, studiando nuove leghe e nuove connessioni tra i pezzi.
L’obiettivo è migliorare sempre di più nel costruire